[Golem] Digest di golem, Volume 29, Numero 14

m3k edivad@gmail.com
Dom 18 Nov 2007 12:26:51 CET

> Hal ha scritto:
> Secondo me non è male nemmeno scambiare qualche email "in pubblico",
> cioè su questa lista di discussione. Che ne dici?

Nessun problema, avevo usato la formula della mail privata perche non
volevo magari offendere lo spirito della lista con mail pippone, parto
sempre dal presupposto di non disturbare chi lavora :)

Dunque ci pensavo un po' su questo tipo di iniziativa, penso che la
formula migliore sia una specie di "ripercorriamo la storia del golem"
passato presente e futuro con spruzzata di aneddoti e consigli di
thrashware vissuto.
Sono convinto che una formula del genere risulti anche piu divertente
per voi che cosi vi ritrovate a fare un punto ordinato del vostro
percorso (ammesso che non lo abbiate gia' fatto, non so).
Penso inoltre che sia interessante anche per altre associazioni o lug
vedere il vostro percorso e quindi aggregare all'incontro vari tipi di
persona.
Per quanto riguarda lo spazio, sul sito pcdonato.com c'e' la cartina su
gmaps (si vede anche dal satellite) all'interno e' bello grosso (tutto
il piano superiore di una scuola elementare con salone esagerato) e
posso recuperare quel che serve per una esposizione seminariale,
impianto microfono videoproiettore ecc ecc, anche se pensavo a qualcosa
comunque di piu' sprecifico e raccolto, pochi ma buoni, in modo da far
partire una bella discussione magari.

Non so' , queste per ora sono idee buttate li', la formula di
esposizione decidiamola assieme, in linea di massima dovrebbe contenere
un po della vostra storia e favorire la discussione a mio parere :)

Buon lavoro
         Davide