[Golem] Trasmissione Radio

Hal hal@linux.it
Lun 19 Nov 2007 16:07:27 CET

linuxlover ha scritto:
> Possiamo preparare una selezione di musica da jamendo...poi il golem è
> pieno di gente che lo naviga.

A me piace. Parliamone.

Si, si!

Oilproject fa lezioni informatiche in streaming...

Possiamo riprendere il breve contatto che abbiamo avuto con il team di
Jamendo per chiedere come possiamo fare a trasmettere la musica
scaricata dal loro sito? Credo si possa trasmettere anche senza
chiedere, ma preferirei collaborare. Chi aveva il contatto?  Giulia? Luana?

Luana, conoscevi anche qualcuno che faceva le recensioni da Jamendo?

E poi: qualcuno si vuole informare se e come sia possibile trasmettere
le letture di LiberLiber.it?

Bravi...

Ciao
Alberto