[Golem] Trasmissione Radio

Hal hal@linux.it
Lun 19 Nov 2007 17:51:01 CET

Luana ha scritto:
> Lei mi ha risposto e mi ha detto che era disponibile a collaborare con
> noi e a fornirci informazioni su jamendo (statistiche e info
> varie...). Posso scriverle di nuovo ma cosa chiedo di preciso?

Che stiamo prendendo contatti con una radio Internet per organizzare
trasmissioni sul Software Libero. Ci piacerebbe trasmettere come
intermezzo canzoni da Jamendo (spiegando cos'è, come funziona e leggendo
i dati che lei ci potrà fornire).

> Non solo fa recensioni ma suona in un gruppo che ha messo le proprie canzoni su jamendo :)
> http://atmosferarosa.splinder.com
> Che si fa?

Ci facciamo consigliare le canzoni da usare nell'eventuale programma.

Intanto fissiamo un incontro con quelli della Radio? Scriviamo? Andiamo
a Castello?

*Se* ci sarà un accordo contattiamo subito tutti gli altri
(Atmosferarosa, Veronika, Jamendo...)

Ciao
Alberto