[Golem] Trasmissione Radio

Raistlin raistlin@linux.it
Mar 20 Nov 2007 14:20:39 CET

On Mon, 2007-11-19 at 17:51 +0100, Hal wrote:
> Ci facciamo consigliare le canzoni da usare nell'eventuale programma.
Concordo... Ovviamente attribuendogli tutti i meriti del caso

> Intanto fissiamo un incontro con quelli della Radio? Scriviamo? Andiamo
> a Castello?

Allora... Venendo a dire quello che ne penso della cosa dico che e` una
opportunita` molto carina ed interessante.

Vi dico pero` anche che un po' di tempo lo richiede, quindi valutiamo
chi quanti siamo e cerchiamo di capire bene come sarebbe strutturata la
cosa e come abbiamo intenzione di riempire gli spazi, altrimenti
rischiamo di prenderci impegni che, credetemi, non sono di poco conto, e
non riuscire ad onorarli! :-(

Se decidiamo di farlo contattiamoli sicuramente e vediamo se e` il caso
anche di vedersi (almeno una volta direi di si!)...

Intanto, se volete, gli rispondo che abbiamo ricevuto la mail e che ne
stiamo parlando, dato che non mi pare siano iscritti.
Va bene?

> *Se* ci sarà un accordo contattiamo subito tutti gli altri
> (Atmosferarosa, Veronika, Jamendo...)
Si, questo e` fondamentale perche` la cosa riesca

Dario Faggioli
GNU/Linux Registered User: #340657
Web: http://www.linux.it/~raistlin
Blog: http://blog.linux.it/raistlin
SIP Account: dario.faggioli@sipproxy.wengo.fr or
             raistlin@ekiga.net
Jabber Account: dario.faggioli@jabber.org/WengoPhone
GnuPG Key ID: 4DC83AC4
GnuPG Key Fingerprint: 2A78 AD5D B9CF A082 0836 08AD 9385 DA04 4DC8 3AC4