[Golem] richiesta incontro per collaborazione PAAS

Raistlin raistlin@linux.it
Mar 20 Nov 2007 18:17:04 CET

On Tue, 2007-11-20 at 18:04 +0100, Lorex wrote:
> stamattina ho chiamato Alessandro,dice che il problema
> nasce dal fatto che per problemi tecnici il vecchio paas
> di montespertoli presso l'arci (mi pare) č stato chiuso
> e sostituito da un internet point.....

:-(

> per questo volevano sapere se eravamo disposti ad assumerci
> la responsabilitā di associazione legata a questo paas.
Cappero... A Montespertoli ?!?!?! :-O

> ho risposto che per problemi di tempo e distanza e comunque
> di attivitā non potevamo sostenere questo incarico, ma che
> eravamo disposti a dare la nostra assistenza e il nostro
> appoggio all'iniziativa.mi farā sapere qualcosa di nuovo
> prossimamente.
Hai fatto benissimo... Come sempre :-)

Dario Faggioli
GNU/Linux Registered User: #340657
Web: http://www.linux.it/~raistlin
Blog: http://blog.linux.it/raistlin
SIP Account: dario.faggioli@sipproxy.wengo.fr or
             raistlin@ekiga.net
Jabber Account: dario.faggioli@jabber.org/WengoPhone
GnuPG Key ID: 4DC83AC4
GnuPG Key Fingerprint: 2A78 AD5D B9CF A082 0836 08AD 9385 DA04 4DC8 3AC4