[Golem] info trashware

bnc_reg bnc_reg@email.it
Gio 22 Nov 2007 18:04:30 CET

Buonasera e intanto complimenti per le vostre iniziative; quella per cui vi
chiedo informazioni è il recupero di vecchio hardware. Mi sono ritrovato pc
e relative parti di retrocomputing: parlo di pentium mmx di cpu amd am486
dx4-100, mouse e tastiere ps1 e ps2, delle prime schede di rete agp. Non so
se possono esservi utili, ma in caso affermativo, dal momento che abito a
Follonica, se ci fosse qualcuno che passa di qua per le feste, gli
consegnerei tutto volentieri. O al massimo li potrei preparare per quando io
passo (ogni tanto) dalle parti di Empoli.
Fatemi sapere, in lista o privatamente
grazie

saluti

Vincenzo