[Golem] Disponibilità per incontro con pcdonato (was: Digest di golem, Volume 29, Numero 14)

Hal hal@linux.it
Lun 26 Nov 2007 11:16:14 CET

m3k ha scritto:

> [...]
> Non so' , queste per ora sono idee buttate li', la formula di
> esposizione decidiamola assieme, in linea di massima dovrebbe contenere
> un po della vostra storia e favorire la discussione a mio parere :)

Confermo la mia disponibilità a un incontro con gli amici di
pcdonato.com per aiutare la nascita di un nuovo gruppo trashware.

Facci sapere   :-)

a presto
Alberto

Hal  :o)                      [ GnuPGKeyID: 19C156F3 ]

GOLEM - Gruppo Operativo Linux Empoli   http://golem.linux.it