[Golem] info trashware

Ly* lywashu@email.it
Mer 28 Nov 2007 15:52:38 CET

bnc_reg ha scritto:
> Devo interpretare il silenzio come "no grazie" o semplicemente è passata
> inosservata?:) Vincenzo

Credo sia semplicemente passata inosservata in mezzo alle moltissime
altre che ci arrivano...
Sicuramente ti dobbiamo delle scuse.

Per quanto riguarda l'hardware che ci offri, penso che sia roba un po'
troppo vecchia. Leggi questa paginetta:
http://golem.linux.it/index.php/Avvertenze
Sono le indicazioni relative a ciò che può essere utile per il Golem e
le relative attività.
Forse le schede di rete, che penso siano PCI perchè di AGP non ne ho mai
viste, potrebbero servire.

Grazie ancora.

Ly*

--