[Golem] pcdonato.com proposta tavolo/dibattito

m3k m3k@inventati.org
Gio 29 Nov 2007 14:37:35 CET

Ciao,
ho sentito un po' qua e un po la' e la formula che sembra di piu'
piacere per un incontro a tema trashware qua' a Pisa e' quella del
tavolo/dibattito (ossia ci si trova in una stanza, uno fa
un'introduzione qualcuna altro fa' una panoramica generale e si lancia
la discussione con l'obiettivo di uscirne fuori con piu' idee di prima e
magari anche con un percorso).

Personalmente pensavo a un titolo del genere "Computer dismessi, ieri
oggi e prospettive future nel recupero per singoli e associazioni"

Io mi sorbirei volentieri l'introduzione (e la moderazione se
necessita), mantre a voi lascerei, vista gia' l'esperienza maturata, la
panoramica generale di ieri e oggi sul territorio.

Il capitolo del futuro invece dovrebbe animare la discussione.

Alla discussione dovrebbe anche pertecipare il presidente della
struttura che ci ospita e' interessato anche perche voleva fare un della
struttura un "centro sul riuso" nella sua ottica nell'accezione generale
del termine, ossia dipoter rivalutare tutto quello che abbiamo e poterlo
riutilizzare di frenata del consumismo per riappropriarci delle cose
comuni (fa' parte dell'uisp).

Inoltre mi piacerebbe invitare alla discussione anche altri personaggi
pubblici (se ne trovo) prima pero' volevo sentire voi dato che
"accendete" la discussione per cosi' dire :)

Fatemi sapere!

Il presidente mi ha dato disponibilita per il giovedi 6 e venerdi 7
dopocena (circa dalle 8).

Saluti
    Davide