[Golem] relazioni con ILS

Lorex lorex@email.it
Lun 1 Ott 2007 19:40:09 CEST

> Volevo chiedere una cosa: qualcuno può buttar giù un volantino?
> Io sono incapace a trovare frasi ad effetto ma mi offro volontaria per
> rimetterlo a posto graficamente.
>
> Mancano 25 giorni al linux day!!!!!
>
> Ciao
>
> Lua

Brava luana!
io avevo buttato giu un idea (niente di piu')

http://www.golem.linux.it/index.php/Volantino

magari qualcuno puo mettere direttamente sulla pagina
qualche idea un po' meglio o qualche immagine di anteprima.

fra l'altro mi sono informato in comune per l'utilizzo della
"vela" (la copertura in cemento del mercato) e bisogna mandare
una lettera al sindaco di empoli.
questo giusto per informazione se siamo intenzionati ad usarla.

lorenzo

 Sponsor:
 Prestiti e Finanziamenti con un semplice click, scopri subito se sei
finanziabile cliccando qui
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2910&d=20071001