[Golem] foto al Linux Day

mauriziop mauriziopertici@tiscali.it
Mer 3 Ott 2007 22:04:51 CEST

Alle 8:44 AM, mercoledì 03 ottobre 2007, Raistlin ha scritto:
> Ciao di nuovo,
>
> Questa mail segue in qualche modo dalla precedente sulle foto dal
> Pakistan...
>
> Mi viene in mente che abbiamo un sacco di foto, grazie soprattutto alle
> manie nevrotiche di Luana quando ha una macchina in mano e l'impegno di
> molti altri "fotografi"... Sarebbe carino organizzare una specie di
> presentazione da far scorrere, sicuramente su un PC, magari anche su un
> proiettore (insieme ed alternativamente alle altre cose che abbiamo
> deciso di proiettare)... Non vi pare?
 mi hai letto nel pensiero, avevo  anche iniziato a mettere un po' di ordine
tra le mie foto, ma sicuramente quelle di luana sono "" più meglio assai""
> Non parlo di niente di impegnativo da realizzare, anche semplicemente
> tutte le foto che abbiamo delle nostre attivita` che vanno in sequenza a
> ripetizione, quindi estremamente semplice e bisognoso di tempo pari a
> 0... Basta metterle tutte in una directory o importarle in un
> programmino tipo f-spot
a chi si fa avanti regalo un cd delle foto che ho io.
> Ripeto, secondo me sarebbe molto carino, e sfruttabile anche in tutte le
> varie altre occasioni future... Dite anche voi la vostra!
tra l'altro avevo anche iniziato a mettere da parte qualche filmato , ma non
ho mai avuto il tempo di montarlo.
> Ciao,
> Dario
chi si offre per farlo ?