[Golem] streaming del Linux Day

mauriziop mauriziopertici@tiscali.it
Mer 3 Ott 2007 22:12:07 CEST

Alle 6:26 PM, mercoledì 03 ottobre 2007, Ly* ha scritto:
> Concordo: figo _abbestia_!!!
>
> Dico, però: dovremo avvertire la gente? "zona sottoposta a video
> -sorveglianza-... ehm, streaming diretto"? da quando ho scoperto che non
> si possono fare nemmeno i filmini alla recita dell'asilo mi vengono di
> questi dubbi...
 ( salvo farli fare al fotografo del paese che te li vende poi a 10 euro )
due anni fa io ho fatto le riprese ,ho montato il dvd  che ho dato in cambio
del solo dvd vergine, tutti sono stati ben felici di portarselo a casa, e
nessuno ha fatto obiezioni sulla privacy.

si può sempre fare all'interno dell'officina, quella non è una area pubblica,
chi entra sa che può essere ripreso.
Ebbene si manderemo le immagini a casa per far vedere che l'officina esiste.
Ma ci si deve mettere la cravatta  e il vestito buono ????

maurizio