[Golem] streaming del Linux Day

Giacomo Bagnoli gbagnoli@gmail.com
Gio 4 Ott 2007 12:44:39 CEST

On Wed, 2007-10-03 at 18:26 +0200, Ly* wrote:
> Concordo: figo _abbestia_!!!

Vorrei frenare l'entusiasmo.
Tutto dipende dalle prestazioni in upload della connessione adsl
dell'officina, che è rinomata per essere un po' steccia... almeno io nei
download più di 30k/s non gli ho mai visto fare, in upload sinceramente
non lo so. Farò delle prove prima del linux day...

Giacomo

> Dico, però: dovremo avvertire la gente? "zona sottoposta a video
> -sorveglianza-... ehm, streaming diretto"? da quando ho scoperto che non
> si possono fare nemmeno i filmini alla recita dell'asilo mi vengono di
> questi dubbi...

Secondo me: ci si mette un cartello/lo diciamo a tutti e poi ci se ne
sbatte.
Giacomo