[Golem] hardware da regalare

valeriacasa@email.it valeriacasa@email.it
Ven 5 Ott 2007 11:18:16 CEST

Salve a tutti gli iscritti del Golem,
mi chiamo Valeria e sono amica di Alberto Gistri e Gianni Casalini. Vi
scrivo perchè sto sgombrando la mia casa di Empoli dove c\'è ancora il mio
vecchio pc Pentium 1 tuttora funzionante ma un po\' lento perchè pieno di
programmi.
Vorrei sapere se vi interessa portarlo via per le vostre nobili attività.
Oltre all\'unità centrale ho anche la tastiera, il mouse e lo schermo 15\'.
Inoltre ho anche un paio di modem 56k il cui funzionamento però va
verificato.
Volendo poi ho anche un altro paio di pc, un Packard funzionante e un altro
tipo 386 che va verificato.
Se vi interessa il tutto fatemelo sapere a breve perchè la casa deve essere
liberata entro il 10/9 sennò porto tutto alla Publiambiente.
A presto.
Valeria

 Sponsor:
 Hai bisogno di contanti per realizzare i tuoi desideri? Prometeo ti propone
prestiti da 1.500 a 31.000 Euro! Clicca qui per un preventivo immediato.

 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=7084&d=20071005