[Golem] Varie Linux day Era: ditemi.....

Luana Dimitrio luanadimitrio@interfree.it
Sab 6 Ott 2007 12:40:40 CEST

On Sat, 2007-10-06 at 07:40 +0200, mauriziop wrote:
> io ci aggiungerei una piccola spiegazione  di cosa è il trashware ( magari c'è
> chi è interessato solo a quello ma non sa che si chiama così).
> qualcosa di sintetico , ma che in poche parole renda l'idea .
> Tipo
>
> " il recupero dei vecchi computer  a fino sociali"

si, hai ragione.....devo pensare a dove metterlo.
Cerco di modificarlo il prima possibile.....devo aggiungere anche il
sito internet.

> Se se ne vuol fare qualcuno a colori si può stampare il logo con una getto di
> inchiostro e poi si passa il resto con una laser.

mah?! non so, secondo me non ce n'è bisogno.

Ho varie notizie per il linux day:

Fotocopie: L'arci di empoli, se portiamo i fogli, ci farà gratuitamente
fotocopie in A4 e anche in A3.Posso passare io Lunedì mattina e prendere
la carta necessaria, ma quante ne facciamo?

Volantinaggio:I ragazzi del servizio civile di Empoli si sono offerti di
portare un volantino del linux day nei circoli dell'empolese , ma chi lo
farà nelle scuole, negozi di informatica, pub,ecc...???
Segnatevi nel wiki per favore.

Musica Libera: Un mio amico mi ha segnalato dei gruppi abbastanza
orecchiabili da poter far ascoltare per il linux day.Preparerò una
playlist e la porterò il 27 ottobre.

Fine delle comunicazioni di servizio.

Passo e chiudo.

Lua