[Golem] Varie Linux day Era: ditemi.....

Luana Dimitrio luanadimitrio@interfree.it
Lun 8 Ott 2007 11:34:04 CEST

On Sat, 2007-10-06 at 12:40 +0200, Luana Dimitrio wrote:

Mi rispondo da sola.

> si, hai ragione.....devo pensare a dove metterlo.

Non ce l'ho fatta.
Dopo un pò che pensavo a dove infilarlo sono arrivata alla conclusione
che non ce la potevo fare.
Però ho messo il sito e corretto una ripetizione.

> Cerco di modificarlo il prima possibile.....devo aggiungere anche il
> sito internet.

> mah?! non so, secondo me non ce n'è bisogno.
>
> Ho varie notizie per il linux day:
>
> Fotocopie: L'arci di empoli, se portiamo i fogli, ci farà gratuitamente
> fotocopie in A4 e anche in A3.Posso passare io Lunedì mattina e prendere
> la carta necessaria, ma quante ne facciamo?

Vado adesso, ne faccio un pacco di carta intero, in qualche modo ve lo
faccio avere martedì sera.

> Volantinaggio:I ragazzi del servizio civile di Empoli si sono offerti di
> portare un volantino del linux day nei circoli dell'empolese , ma chi lo
> farà nelle scuole, negozi di informatica, pub,ecc...???
> Segnatevi nel wiki per favore.

Bene, ho visto che si è segnato Lorenzo.
Ma non abbiamo nessuno che faccia il volantinaggio nelle scuole.
Alfredo, a quello ci pensi te?
conosci qualcuno per ogni istituto che ci può aiutare?

Ciao

Lua
--
      * gnu/linux registered user #406257