[Golem] Varie Linux day Era: ditemi.....

luanadimitrio@interfree.it luanadimitrio@interfree.it
Lun 8 Ott 2007 12:36:21 CEST

>Da qua si possono prensdere spunti
>http://trashware.linux.it/wiki/Trashware_HOWTO#Trashware-howto
>Con la parola «Trashware» intendiamo il riutilizzo proficuo di computer
>dismessi e altrimenti destinati allo smaltimento.
>
>Anche da qua
>http://www.linux.it/LUG/lug-info.phtml?id=golem

Si, ma non era un problema di spunti, ma ..... di spazi :)
Adesso sono all'arci e ho dovuto togliere la cartina in basso perchè al ciclostile diventava un ammasso di puntini neri indecifrabile.
In quello spazio posso mettere qualcosa sul trashware.

Lua

DEXGATEMICRO il centralino VoIP multifunzione per l'azienda.
Prova gratuita per 4 utenti!

Scopri tutte le funzionalita' sul sito Dexgate.com