[Golem] ancora dal pakistan

mauriziop mauriziopertici@tiscali.it
Lun 8 Ott 2007 22:22:21 CEST

mi è arrivato il giornalino dei Frati di Bibbiena. Riporta la notizia e due
foto dei  computer mandati a Padre Aldino.
Li ho messi sul sito  assieme all'appello per fare qualcosa per i non vedenti.
Ho preparato anche un cd con tutte le foto che avevo. Domani sera lo porto
all'officina.

porto anche due computer che avevo dato alle scuole.
Ad uno non funziona più l'audio. Ho cambiato anche la scheda , ma non viene
più riconoscita.
L'altro non avvia più il server grafico.
Nonostante i molti tentativi non sono riuscito a farli funzionare pienamente.
Se qualcuno ma può dare una mano, lo ringrazio anche da aprte delle due
scuole.

Per la domanda di partecipazione al premio ecoefficienza, ho già pronto quasi
tutto. La domanda si fa on line .Attendo apprrovazioni o disapprovazioni
sulla parteciapazione.

maurizio