[Golem] scuse moderate

Raistlin raistlin@linux.it
Mar 9 Ott 2007 13:39:11 CEST

Ciao a tutti,

Come state vedendo proprio in questo momento stanno arrivando in lista
delle mail, anche piuttosto vecchie, che hanno atteso un bel po' in
attesa di moderazione...

Purtroppo in questo periodo non ho avuto il tempo neppure di controllare
i messaggi pendenti, e via via che la lista si allungava le cose non
facevano altro che peggiorare! :-(

Mi scuso quindi con i soci del GOLEM e con tutti quelli che hanno
inviato le mail in questione che, non approvate tempestivamente,
giungono in lista solo ora, con colpevole ritardo!

Spero di poter adesso riprendere l'attivita` con regolarita`, in modo da
evitare che la cosa si verifichi di nuovo

Sarebbe comunque il caso di fare qualcosa contro questo dannato SPAM che
rende la lista dei messaggi da guardare sempre piu` lunga e, a volte,
ingestibile!
Al FLUG penso abbiano messo in piedi qualcosa di simile
(greylisting?)... Magari chiedo a loro e/o ai roots del serverone e vi
faccio sapere :-)

Ciao a tutti e, di nuovo, scusatemi,

Dario Faggioli
GNU/Linux Registered User: #340657
SIP Account: dario.faggioli@sipproxy.wengo.fr or
             raistlin@ekiga.net
Jabber Account: dario.faggioli@jabber.org/WengoPhone
GnuPG Key ID: 4DC83AC4
GnuPG Key Fingerprint: 2A78 AD5D B9CF A082 0836 08AD 9385 DA04 4DC8 3AC4