[Golem] corsi Futura Digital [Era: Re: comunicazione_zonevideo_ed6_bando di concorso]

Raistlin raistlin@linux.it
Mer 10 Ott 2007 13:41:13 CEST

On Wed, 2007-10-10 at 11:59 +0200, futura digital wrote:
> non comprendo l'e-mail.
Bhe`, era una risposta ad un mail precedente che forse non ti e`
arrivata, considerando che ti sei iscritto da poco (almeno mi pare)

> avevo chiesto se potete farci dei corsi hardware e software; i tempi e le
> modalità le concorderemo insieme.
Mmm...Avete gia` parlato con qualcuno? O e` tutto da definire?

Io, sicuramente, avevo parlato con qualcuno di Futura Digital... Ma
ormai e` passato diverso tempo, e mi pare (appunto, e` passato diverso
tempo) di aver suggerito di parlare con Gistri di Imparaora/LiberSoft...

Vi siete sentiti? E` cambiato qualcosa da allora?

Dario Faggioli
GNU/Linux Registered User: #340657
SIP Account: dario.faggioli@sipproxy.wengo.fr or
             raistlin@ekiga.net
Jabber Account: dario.faggioli@jabber.org/WengoPhone
GnuPG Key ID: 4DC83AC4
GnuPG Key Fingerprint: 2A78 AD5D B9CF A082 0836 08AD 9385 DA04 4DC8 3AC4