[Golem] comunicazione_zonevideo_ed6_bando di concorso

Giacomo Bagnoli gbagnoli@gmail.com
Mer 10 Ott 2007 13:53:00 CEST

Il giorno mer, 10/10/2007 alle 13.37 +0200, Raistlin ha scritto:
> Mi fa piacere constatare che non sono l'unico a pensarla cosi` :-)

Quantomeno è una cosa "un po' diversa" dal solito. A me interessa anche
per questo

> Comunque parliamone, se non viene nessuno e nemmeno tu puoi, o se non te
> la senti di andare da solo, faccio volentieri il possibile

Io ci vado anche da solo al limite, di sicuro non mi vergogno :) certo
se siamo in due o più tanto meglio :)

Giacomo