[Golem] Fw: Concessione piazzale del Mercato Ortofrutticolo per il Linusday

mauriziop mauriziopertici@tiscali.it
Gio 11 Ott 2007 21:57:48 CEST

Alle 6:55 PM, giovedì 11 ottobre 2007, Raistlin ha scritto:

> A beneficio di chi non ha voluto/potuto aprire il .doc allegato l'art. 5
> citato da Lorenzo recita:
> "In ragione del particolare rilievo morale o sociale delle iniziative ed
> in considerazione del tipo di enti o soggetti che ne facciano richiesta,
> può essere concessa, con provvedimento della Giunta Municipale,
> l’esenzione delle tariffe di cui al I c. di cui all’art. 4"

concordo in pieno . si potrebbe chiedere l'esenzione spiegando la valenza
sociale della nostra attività ( se caso servisse allegarci una delle foto dei
bambini pakistani, uno di questi giorni preparo un comunicato stampa per i
giornali ). Il problema è che non credo che di qui al 27 la giunta municipale
possa riunirsi per esaminare la questione.
In ogni caso io non pagherei e il linux day si fa all'nterno della sede
Maurizio