[Golem] Bolletta enel

Raistlin raistlin@linux.it
Ven 12 Ott 2007 11:09:28 CEST

On Fri, 2007-10-12 at 08:17 +0100, Gabriele wrote:
> Se il consumo fosse di 60 kw sarei d'accordo, ma quelli sono in
> eccesso, perchè il consumo totale di 2 mesi è di 120 kw il che vuol
> dire 13,5 kw a martedi e la cosa è praticamente impossibile avendo un
> contatore da 3 kw/h.
Puttana miseria!

:-O :-O :-O

Ragazzi... Io e` un po' che manco, e` vare, ma che c'avete attaccato
alla corrente nell'Officina ? Godzilla ?

:-O :-O :-O

Il bello e` che qualcuno ci freghi anche la luce !?!?!?

Lo stra-bello sarebbe se fosse il Comune stesso e poi ci viene anche a
chiedere i soldi per il LinuSday !?!?!?
(ma neanche io voglio fare insinuazioni ed accuse senza riscontri,
notare a questo proposito il _condizionale_)

> Come hai detto te da martedi prossimo terremo
> d'occhio il contatore, i monitor spenti quando si può, lo switch spento
> si sostituirà con uno più piccolo a costo di comprarlo.
Si, ho capito, ma lo switch-one c'era ed era acceso anche quando
consumavamo un wattaggio normale... Quindi non credo, poverino, sia
tutta colpa sua!

Comunque una stima come quella proposta da Maurizio puo` sicuramente
essere utile e vale la pena farla.
Io non so se martedi` ci sono quindi fate sapere in lista!

Dario Faggioli
GNU/Linux Registered User: #340657
Web: http://www.linux.it/~raistlin
Blog: http://blog.linux.it/raistlin
SIP Account: dario.faggioli@sipproxy.wengo.fr or
             raistlin@ekiga.net
Jabber Account: dario.faggioli@jabber.org/WengoPhone
GnuPG Key ID: 4DC83AC4
GnuPG Key Fingerprint: 2A78 AD5D B9CF A082 0836 08AD 9385 DA04 4DC8 3AC4