[Golem] Volantinaggio per il LinuxDay

Lorex lorex@email.it
Dom 21 Ott 2007 14:32:00 CEST

	--------- Original Message --------
	Da: Gruppo Operativo Linux Empoli <golem@firenze.linux.it>
	To: Gruppo Operativo Linux Empoli <golem@firenze.linux.it>
	Oggetto: Re: [Golem] Volantinaggio per il LinuxDay
	Data: 20/10/07 17:50

> Vedo che il nostro presidente ha messo dei 'FATTO' accanto ad alcune
> attivita` di volantinaggio... Se questo significa che sei stato a
> portare volantini in quei posti... Ottimo lavoro! :-D
>
> Chiedeva Luana se non sarebbe anche il caso di "prendere di mira" i
> supermercati (come gia` c'e` scritto), ed in particolare la nuova
> IperCoop, nella data della sua inaugurazione!
>
> Che ne dite?
>
> Lei e` disponibile a dare una mano... Fate sapere in lista...
>
> Ciao,
> Dario

io ho lasciato e attaccato volantini in 6 negozi di pc,in biblioteca (ma
è una guerra) ad urbanistica, un'edicola, allo scientifico e all'iti.
si non sarebbe male attaccarli anche alla coop specialmente la nuova, appena
apre ma secondo me ci menano....anche se sarebbe piu giusto il contrario.
lore

 Sponsor:
 Fai squillare la PANTERA ROSA sul tuo cellulare: e' in REGALO
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=6613&d=20071021