[Golem] Oggi mi sento kamikaze Era:Re:Volantinaggio per il LinuxDay

Luana luanadimitrio@interfree.it
Lun 22 Ott 2007 11:28:17 CEST

On Sun, 2007-10-21 at 14:32 +0200, Lorex wrote:

> io ho lasciato e attaccato volantini in 6 negozi di pc,in biblioteca (ma
> è una guerra) ad urbanistica, un'edicola, allo scientifico e all'iti.

Bravo.

> si non sarebbe male attaccarli anche alla coop specialmente la nuova, appena
> apre ma secondo me ci menano....anche se sarebbe piu giusto il contrario.

sisi, vero.
a ho deciso che ce la posso fare.
Andrò inmbottita di tritolo e se le cose si mettranno male schiaccerò il
pulsante rosso .
Mettete una targhetta in mia memoria al Golem, mi raccomando.
ma qualcuno sa quando ci sarà l'inaugurazione?
Lua