[Golem] Fwd: Linux e sviluppo

Lorenzo Menichetti ilmenichetti@gmail.com
Mar 23 Ott 2007 14:24:50 CEST

---------- Forwarded message ----------
From: Hal <hal@linux.it>
Date: 23-ott-2007 14.09
Subject: Re: Linux e sviluppo
To: Lorenzo Menichetti <ilmenichetti@gmail.com>

Lorenzo Menichetti ha scritto:
> Ciao.

Ciao Lorenzo,

Sicuramente Ingegneria Senza Frontiere http://isf-italia.org/

> Ho contattato il LUG di firenze (tutto stamattina, non ho ancora una
> sola risposta) per un install party dopo i seminari... da organizzare
> insieme all'aperitivo.

Fino a sabato hanno il LinuxDay. Non credo che troverai disponibilità
fino alla prossima settimana. Però sabato 27 li trovi tutti al Festival
della Creatività (Leopolda). http://www.festivaldellacreativita.it/

> Vi interessa partecipare?

A me si. Però io non posso esserci nei giorni di lavoro. Se poi
intendevi "a voi del GOLEM", credo di si ma devi chiedere a tutti

golem@golem.linux.it

> Come tempi, io spero un paio di settimane...

Si, se hai pochi invitati forse ce la fai in poco tempo.

Ciao
Alberto

Lorenzo Menichetti
via Rossini 17, Empoli (FI)
N 43°43.2988' E 10°57.3494'
Jabbernet/GoogleChat: ilmenichetti(at)gmail.com
Skype: il_menichetti
2° email: ilmenichetti(at)potrebbepiovere.net