[Golem] buone notizie

mauriziop mauriziopertici@tiscali.it
Ven 26 Ott 2007 21:52:41 CEST

ho parlato oggi con la persona che mi ha contattato per gli Stati generali
sostenibilità( il nome mi sembra un pò da rivoluzione francese, speriamo che
per noi non abbiano preparato una ghigliottina)
, che mi conferma.
*avremo un banco a disposizione nei due giorni della manifestazione,
*possiamo portare ciò che crediamo purché inerente il tema della
manifestazione,( legnatili o cose spettacolari, oppure computer normali)
*possiamo fare ciò che riteniamo più opportuno, cerchiamo di fare delle
proposte tipo il trashware, il software libero come modello per uno sviluppo
sostenibile, fare vedere come sia facile utilizzare linux ed altre cose che
ci vengono in mente
*Non so se ci sia una connessione ADSL
*Gradirebbero che avessimo una insegna o qualcosa di simile, e soprattutto
depliant,  volantini o qualsiasi altro materiale che possa essere portato
via.
* mi faranno sapere ulteriori particolari e ho confermato che in linea di
massima siamo per andare alla manifestazione.
* da parte mia prendo un giorno di ferie e do la disponibilità per uno dei due
giorni.
* appena ne so di più vi informo
Maurizio