[Golem] Richiesta info

Hal hal@linux.it
Sab 27 Ott 2007 11:18:27 CEST

> Salve, mi chiamo Daniela, lavoro in un Comune piemontese, in=20
> provincia di Cuneo. L'altro giorno ho assistito ad una scena=20
> "raccappricciante"...

> ... Insomma qualche informazione pratica, se avete avuto gi=E0 contatti=

> del genere con qualche Ente pubblico, ecc. Chiss=E0 che poi qui
> qualcuno non mi ascolti...

Salve Daniela,

Intanto ti propongo di sentire qualche gruppo Trashware pi=F9 vicino a te=
=2E

http://trashware.linux.it/wiki/Gruppi#Piemonte

Facci sapere se riesci a prendere contatti e come procede.

a presto
Alberto

ps. Mi raccomando, non perdiamo il contatto fra noi.    :-)

--=20
Ciao
Hal  :o)                      [ GnuPGKeyID: 19C156F3 ]

GOLEM - Gruppo Operativo Linux Empoli   http://golem.linux.it