[Golem] COMPUTER

Ly* lywashu@email.it
Mer 31 Ott 2007 10:53:04 CET

Raistlin ha scritto:

> :-O
>
> Ma siamo pazzi ?!?!?!?
>
> Non mi ricordo ma credo proprio che uno di quelli sia lo stesso modello
> del mio primo PC, che mi comprarono in terza elementare... Piu` o meno
> _venti_ anni fa! :-D
>
> NO COMMENT! :-(
>
> Ciao,
> Dario

Concordo, è roba storica, al massimo possiamo passarla a qualche museo
dell'informatica. Difficile anche riutilizzare i singoli componenti. Per
le stampanti ad aghi, secondo che modello sono non si trovano più i
nastri, quindi anche se funzionanti sono problematiche da usare.

Saluti

Ly*

--
Giulia Bimbi - LyWashu