[Golem] trashware

Alessandro Fabbri cadenzaperfetta@gmail.com
Lun 3 Set 2007 11:06:26 CEST

buongiorno,
mi sono appena iscritto (almeno spero di averlo fatto correttamente)
alla lista Golem e vorrei contribuire con alcune donazioni per il
vostro progetto "trashware".
ecco la lista delle mie possibili donazioni:

1 notebook Acer mod. Extensa 500T 12" - Intel Pentium 233 mhz mmx -
Ram 64meg - Hard Disk 3 gig.
	l'unico problema di questo portatile č lo snodo del monitor che si č
danneggiato ma il monitor funziona correttamente. per il resto nessun
problema riscontrato (eccetto win 98 che disinstallerņ prima
dell'eventuale donazione). completo di alimentatore

1 masterizzatore CD esterno usb "Write-on"  completo di alimentatore

1 mouse  cordless logitec

1 tastiera cordless logitec completa di "centralina" anche per il
mouse di cui sopra

1 coppia di casse amplificate Olidata a due vie - controlli di alti e
bassi.

per qualsiasi ulteriore informazione in merito vi prego di contattarmi

cordiali saluti e congratulazioni per il vostro lavoro

Alessandro Fabbri