[Golem] Linux day

Raistlin raistlin@linux.it
Gio 13 Set 2007 12:08:15 CEST

On Thu, 2007-09-13 at 09:34 +0200, Hal wrote:
> Vorrei invitare il gestore del portale http://www.freepenguin.it/ a
> parlarci della sua esperienza. Ha fatto le superiori a Empoli e adesso è
> a Pisa. Un vicino di casa.
Certo, e` un'ottima idea...

> Vorrei poi tentare di organizzare una sessione parallela nella sala del
> circolo Arci. Può sembrare dispersivo, ma pensate quanto potrebbe far
> comodo se il tempo è brutto.
Anche questa, ed io l'ho gia` detto...

Se tu vuoi fare tutte queste belle cose non credo che nessuno provera` a
fermarti! :-)

Se riusciamo ad organizzarle aggiungiamole al programma ed al nascituro
volantino perche` e` giusto che siano pubblicizzate

> Se il tempo, invece, è bello allora al Circolo saremo in pochi intimi a
> chiacchierare di quello che ci pare.
L'unica cosa che mi rende perplesso e` quella dei due luoghi separati.
Certo non ho argomenti contro il "e se piove?"... Gli altri che dicono ?

> Io continuo a voler sentire un paio di interventi sulla musica fatta con
> Linux.
Bhe`, se c'e` chi li tiene, ripeto, nessuno rischiera` la vita per
impedire a loro di parlare ed a te (e credo non solo a te!) di
ascoltare! :-D

Dario Faggioli
GNU/Linux Registered User: #340657
SIP Account: dario.faggioli@sipproxy.wengo.fr or
             raistlin@ekiga.net
Jabber Account: dario.faggioli@jabber.org/WengoPhone
GnuPG Key ID: 4DC83AC4
GnuPG Key Fingerprint: 2A78 AD5D B9CF A082 0836 08AD 9385 DA04 4DC8 3AC4