[Golem] Linux day

Giacomo Bagnoli gbagnoli@gmail.com
Gio 13 Set 2007 13:00:43 CEST

Io l'appoggio a Hal, nel senso, farei _tutto_ direttamente alla sala del
circolo, che è un luogo molto più ospitale dell'O/I se siamo più di...
uhm 10 persone, dato che all'O/I non abbiamo nemmeno posto per metterle
a sedere. Certo, siamo senza banda, certo, dobbiamo fare un mezzo
trasloco ma sono sicuro che viene parecchio più carino

just my 2 ¢

ne approfitto per rispondere anche a hal:

Io non ho tempo di stare dietro a nulla. Spiacente.

Giacomo