[Golem] Linux day

Luana Dimitrio luanadimitrio@interfree.it
Ven 14 Set 2007 13:50:58 CEST

On Thu, 2007-09-13 at 15:52 +0200, Hal wrote:

> Dai, organizziamo le attività in *sede* (che intanto io provo a
> organizzare il diversivo, nel caso ce ne fosse bisogno).

per quanto riguarda il diversivo: assicurati anche che la sala del
circolo sia libera.Non è detto che di sabato pomeriggio sia disponibile
ma soprattutto che te la diano gratuitamente anche quest'anno.

> Cosa facciamo in sede?

si spippola.

> Da che ora?

dalle 15:00

> Prepariamo qualcosa?

i due proiettori servono sia per far vedere i filmati sia per far vedere
come si spippola con linux.Sarebbe carino se ognuno si preparasse
qualcosa da far vedere col suo programma preferito:inkscape, word
processor, presentation, gimp, nvu....
Ah!?poi si balla....Giulia porta il tappetino e Alfredo lo proverà :)

> Facciamo un po' di spazio?

la sede non è messa male ora come ora.Appena riesco a passare le foto
dal cell al computer ve lo farò vedere

> Chi pensa di poterci essere a preparare? Chi pensa di poterci essere
> sabato 27?

io e anche tutti i presenti alla riunione di martedì spero...

Ciao

Lua

--
      * gnu/linux registered user #406257