[Golem] computer per il pakistan

mauriziop mauriziopertici@tiscali.it
Ven 14 Set 2007 21:57:22 CEST

Finalmente la scuola è iniziata anche in Pakistan. E mentre la scuola italiana
per voce del Nostro ministro sembra voler abbandonare lo studio
dell'informatica e dell'inglese in pakistan , in una piccola scuola grazie
anche lavoro del golem si inizieranno ad usare i 40 computer che abbiamo loro
inviato.
Finalmente sono entrati in funzione e sembra andato tutto bene  come mi dice
Padre Aldino.
Mi ha inviato le foto che pubblicherò sul non appena mi arriveranno.
Grazie a tutti quelli che hanno contribuito alla realizzazione di questa
iniziativa.
E per il prossimo anno la proposta è:
12 computers per le alunne che frequentano  corsi all' università ( andrebbe
bene anche un server con dodici terminali
40 computer per studenti non vedenti . Qui la cosa la vedo dura . Qualcuno ha
esperienze di questo tipo ?

Maurizio

allego l'email di padre aldino

----------  Messaggio inoltrato  ----------
Carissimo Maurizio,

 ho preso nota del tuo indirizzo preparo subito un
plico contenente le 15 foto.Spero ti saranno
gradite.Se ne vuoi altre dovresti indicarmi in quale
posizione scattarle e te mandero' prossimamente.
Per quest'anno credo che siamo a posto.Potresti
preparare dei computers per i miei studenti ciechi,ne
ho 40 e vorrebbero anche loro imparare.ma dovresti
installare il software che parla inglese.Cosi pure mi
servirebbero 12 computers per le alunne che
frequentano  corsi di universita'
I computers sono in funzione e i programmi sono
stabiliti dal ministero d'istruzione.
Cordiali saluti e tanti ringraziamenti a te e agli
amici del Golem
                         P.Aldino