[Golem] I: Materiale di recupero

Gabriele gbrx82@virgilio.it
Lun 17 Set 2007 18:39:31 CEST

Giro in lista una mail che mi hanno inviato in privato.
C'č qualcosa
che puņ interessare?
Saluti

----Messaggio originale----
Da: r.
santini@gmail.com
Data: 14-set-2007 10.12 AM
A: <raistlin@linux.it>,
<gbrx82@virgilio.it>, <giacomo.bagnoli@portalis.it>
Ogg: Materiale di
recupero

Salve,
 tempo fa sono venuto a conoscenza, tramite
televisione, della vostra
attivita' nel recupero di hardware destinato
al cassonetto. Ho di
recente fatto pulizia nella mia stanza perche'
devo iniziare dei
lavori di ristrutturazione ritrovandomi un bel po' di
materiale che
non avevo buttato perche' magari in futuro avrebbe potuto
servirmi.
Ormai tutta quella roba non mi serve piu' quindi se siete
interessati
posso portarvi tutto. Il materiale e' il seguente:
4
monitor
6/7 case con hardware vario dentro (sicuramente non completo)
2/3 scatole di hardware vario.

Sicuramente non sara' tutto funzionante
(tranne i monitor che quelli
funzionano tutti), eventualmente quello
che non funziona potreste
usarlo per il vostro progetto di trash!Art.

Fatemi sapere se siete interessati e se si quando posso venire a
portarvi la roba. Ovviamente il tutto e' gratuito!

Saluti,
Roberto
Santini.