[Golem] I: Re: Corso di qualcosa...

Hal hal@linux.it
Mar 25 Set 2007 13:00:37 CEST

Omar Giorgetti ha scritto:
> Anche se sono un non iscritto, ma un accanito lettore della
> newsletter e un dapocoutilizzatoredilinux, sarei anch'io interessato
> al corso GIMP. Sempre che le date che scegliete siano compatibili con
> miei impegni.

L'ho già detto nel precedente messaggio e lo ripeto: la cosa migliore
per imparare a usare un programma NON è seguire un corso, ma TENERLO.

Purtroppo servono dei partecipanti-cavia che si devono sorbire "la mia
prima lezione su un programma che conosco poco". Ma quelli si trovano
sempre.

Propongo agli appassionati di fotoritocco di prepararsi un argomento a
testa e di venire a spiegarcelo a lezione.

Già come allievi ci sono anche tutti i docenti che -a turno- tengono la
lezione su un argomento.

Stefano
Marino
Omar

Io mi preoccupo di farvi trovare l'aula perfettamente installata e
navigante con Ubuntu Gutsy e Gimp 2.4.0

Ciao
Alberto