[Golem] Materiale di recupero

Roberto Santini r.santini@gmail.com
Gio 13 Set 2007 08:18:36 CEST

Salve,
 tempo fa sono venuto a conoscenza, tramite televisione, della vostra
attivita' nel recupero di hardware destinato al cassonetto. Ho di
recente fatto pulizia nella mia stanza perche' devo iniziare dei
lavori di ristrutturazione ritrovandomi un bel po' di materiale che
non avevo buttato perche' magari in futuro avrebbe potuto servirmi.
Ormai tutta quella roba non mi serve piu' quindi se siete interessati
posso portarvi tutto. Il materiale e' il seguente:
4 monitor
6/7 case con hardware vario dentro (sicuramente non completo)
2/3 scatole di hardware vario.

Sicuramente non sara' tutto funzionante (tranne i monitor che quelli
funzionano tutti), eventualmente quello che non funziona potreste
usarlo per il vostro progetto di trash!Art.

Fatemi sapere se siete interessati e se si quando posso venire a
portarvi la roba. Ovviamente il tutto e' gratuito!

Saluti,
Roberto Santini.