[Golem] materiale informatico

Gabriel Jorge gabrieljorge@tele2.it
Mar 22 Apr 2008 00:41:12 CEST

Salve ho del materiale che non so se può esservi utile:

    * vecchio computer (completo di case) PII 350 Mhz, 64 mb di ram
      (tutto funzionante ma senza hard disk); scanner Acer per suddetto
      computer su porta parallela (con tutti i driver); stampante
      Lexmark 3200 per suddetto su porta parallela (con tutti i driver);
      modem esterno 56k Trust per suddetto; altri accessori vari;
    * processore AMD Athon XP 2000+, completo di ventola (mi si é
      bruciata la scheda madre); scheda di rete per suddetto.

Se potete recuperarci qualcosa .....

Saluti.
Gabriel