[Golem] Relatori LD lucca

Matteo Lucchesi presidente@luccalug.it
Ven 8 Ago 2008 12:18:11 CEST

On Friday 08 August 2008 12:11:10 Hal wrote:

> Ciao Matteo,
>
> Mi fa piacere risentirti.
>
> I temi che avete scelto sono tutti belli e importanti (ce ne sarebbe per
> cinque LinuxDay diversi). Avete gią in mente un tema principale o
> pensate di toccare tutti? Oppure pensate di decidere in base ai relatori
> che troverete?

Sicuramente affronteremo il tema della pubblica amministrazione visto che
quest'anno collaboriamo con un comune, poi per gli altri decideremo in base ai
relatori. Comunque prevediamo di avere 2 percorsi come l' anno pasato.

> A Empoli ancora non sappiamo bene che taglio dare (scuole? aziende?
> cittadini?). Per il momento ho proposto solo una mappatura tramite
> OpenStreetMap usando solo Linux e Software Libero.

Interessante :D

--
Matteo Lucchesi - Presidente Luccalug
jabber: luk156@jabber.org