[Golem] linux day

Luana luanadimitrio@interfree.it
Gio 14 Ago 2008 16:19:49 CEST

On Thu, 2008-08-14 at 12:13 +0200, lorex wrote:

> come da lista hack, una delle attività
> che si potrebbe fare è una mappata dei
> dintorni su openstreetmap.

certo, lo facciamo.

> poi che si fa? se ne parla un pò in lista
> e poi si fa una riunione alla sede?

si direi di usare la lista più che possiamo, magari quando c'è qualcosi
di più concreto useremo anche il wiki di supporto.

A me quest'anno piacerebbe riprovarci con le scuole, magari potremmo
sentire il comune se ci "presta" il palazzo delle esposizioni che è più
grand e più facile da raggiungere.
ovviamente prima dobbiamo vedere se ne abbiamo VOGLIA, TEMPO e FORZE.
Mi piacerebbe anche parlare di pubblica amministrazione e software
libero, ma non saprei davvero da che parte rifarmi.

Ciao

Lua