[Golem] linux day

Hal hal@linux.it
Gio 14 Ago 2008 16:25:41 CEST

lorex ha scritto:

> come da lista hack, una delle attività
> che si potrebbe fare è una mappata dei
> dintorni su openstreetmap.

Io ritorno a una mia vecchia passione (un anno si e un no la ridico)

Mattina:
	Musica con Linux (lo chiediamo a Giuseppe?)
	Licenze Libere/aperte (il solito?)
	Jamendo (qualcuno si prepara... Luana? Steo?)
	Teoria elettronica e musica sintetica (lo chiediamo a Barbara?)
	Radio Radicchio (lo chiediamo ai RadioRadicchianti?)
	Performance/esempi "live" con
				tastieristi
				chitarristi
				sintetizzatoristi

	in chiusura mostriamo OpenStreetMap
		e invitiamo tutti alla/e passeggiata/e pomeridiana/e.

Partecipanti:
	Invitiamo, da tutto il Circondario Empolese-Valdelsa:
	le scuole di musica
		Centro Attività Musicali di Empoli
		Musicarte di Montelupo Fiorentino
	gli insegnanti di musica delle scuole medie inferiori
	gli studenti delle scuole medie superiori
	tutti i gruppi musicali
	gli assessorati alla cultura di ciascun comune
	i titolari di negozi di strumenti

Sede:
a me piace il Circolo Arci di Avane, perché è grande, c'è parcheggio, è
vicino alla nostra sede. Ma va bene anche qualche posto più
"istituzionale": Palazzo Esposizioni (ma non ci sono i lavori?),
Ex-Cinema La Perla, Chiostro degli Agostiniani, ...

Diretta su Radio Radicchio

Registrazione audio

Riprese video

Magnata al Circolo. Pagata "di tasca" dai partecipanti, in modo da dare
qualche soldino ai gestori del Circolo.

Pomeriggio:

Passeggiata "didattico-satellitare" e mappatura di una(?) zona pedonale
interessante e "scoperta" (il centro di Vinci, di Montelupo Fiorentino,
di Limite sull'Arno).
http://openstreetmap.com/?lat=43.7765&lon=10.9249&zoom=14&layers=B00FTF
http://openstreetmap.com/?lat=43.74969&lon=10.98588&zoom=15&layers=B00FTF
http://openstreetmap.com/?lat=43.73413&lon=11.02854&zoom=15&layers=B00FTF

In serata torniamo in sede e proviamo a trasferire i dati su OpenStreetMap.

Fine.