[Golem] linux day

Hal hal@linux.it
Gio 14 Ago 2008 16:33:11 CEST

Luana ha scritto:
> ovviamente prima dobbiamo vedere se ne abbiamo VOGLIA, TEMPO e FORZE.
> Mi piacerebbe anche parlare di pubblica amministrazione e software
> libero, ma non saprei davvero da che parte rifarmi.

Si, ci avevo pensato anch'io. Ma dopo tanti anni "seriosi" ne proponevo
uno un po' più ludico (musica, passeggiate e mappe, merenda).

In effetti le pubbliche amministrazioni mi hanno un po' rotto le
scatole: spontaneamente non faranno NULLA.

Tanto è arrivato il momento in cui lo dovranno fare "per forza". Quindi
non mi preoccuperei di sollecitare per l'ennesima volta chi è piuttosto
sordo (escluso brillanti eccezioni :) e che presto sarà comunque
sollecitato dagli eventi a fare di necessità virtù [...si, ho avuto una
"premonizione" proprio in questo senso].

Però va bene parlare di qualsiasi proposta.

Hal  :o)                      [ GnuPGKeyID: 19C156F3 ]

GOLEM - Gruppo Operativo Linux Empoli   http://golem.linux.it