[Golem] linux day

lorex lorex@email.it
Sab 16 Ago 2008 12:11:58 CEST

Luana wrote:

> no!
> secondo me la musica va benissimo, soprattutto se vogliamo invitare le
> scuole.
> Facciamo un pò e un pò.

sono daccordo,!il programma "musicale" era ben fatto, e poi si fa
contenti hal :-) anche perche' non vorrei che se ci buttiamo
troppo su osm diventa qualcosa di molto settoriale.....e se
non viene nessuno chi ce lo mappa il circondario?

> premetto che io Amo la sede del Golem ma che ne dite di darle una ripulita e una rinnovatina prima del 25 ottobre?
>
> Ciao
>
> Lua

anche io amo la sede e ti do piena ragione. direi che per il 25 ottobre
ci diamo
la scadenza di sistemarla.
per ripulita io intendo buttar via/regalare/vendere il 90% degli
scanner, stampanti,
megaserver, e lo switch della cisco. a qualcuno interessano o a consigli
su cosa farci?
e poi ci sara da fare tanti viaggi alla publiser per buttare via la
ferraglia.
"rinnovatina" gia mi alletta di piu, si potrebbe fare qualcosa
all'interno, tipo sui
muri rimasti liberi qualche schizzo o riga di comando stile uomo della
preistoria o
bimbo delle elementari. poi?

Lorenzo

 Sponsor:
 Impazzisci per Vasco? Scarica ora il mondo che vorrei sul cellulare
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=7750&d=16-8