[Golem] linux day

luanadimitrio@interfree.it luanadimitrio@interfree.it
Mar 19 Ago 2008 15:15:47 CEST

>sono daccordo,!il programma "musicale" era ben fatto, e poi si fa
>contenti hal :-) anche perche' non vorrei che se ci buttiamo
>troppo su osm diventa qualcosa di molto settoriale.....e se
>non viene nessuno chi ce lo mappa il circondario?

bene :)

>anche io amo la sede e ti do piena ragione. direi che per il 25 ottobre
>ci diamo
>la scadenza di sistemarla.
>per ripulita io intendo buttar via/regalare/vendere il 90% degli
>scanner, stampanti,
>megaserver, e lo switch della cisco. a qualcuno interessano o a consigli
>su cosa farci?

per pulirla intendevo proprio PULIRLA, giusto per far evitare di prendere il tetano alle persone :D
No, Scherzo, riuscire anche a liberarci delle cose che abbiamo in eccesso e deciderci a buttar via il materiale inutilizzabile è una cosa da farsi.

>e poi ci sara da fare tanti viaggi alla publiser per buttare via la
>ferraglia.
>"rinnovatina" gia mi alletta di piu, si potrebbe fare qualcosa
>all'interno, tipo sui
>muri rimasti liberi qualche schizzo o riga di comando stile uomo della
>preistoria o
>bimbo delle elementari. poi?

sisi, potremo anche dipingere qualche mobile vecchio e brutto e risistemare qualche tavolo.
Va bene se ne riparliamo a settembre?
io non potrò leggere la posta fino al 4 ma fino al 12 settembre non sarò in italia, quindi non potrò esservi di grande aiuto. Dal 12 in poi, mi offro volontaria sia per sfornare qualche ideuzza su come migliorare la sede, sia per armarmi pennello, rullo o quello che è necessario per realizzarla!

Ciao

Lua

Vuoi essere presente online?
Vuoi dare voce alla tua attivita`?
Acquista un dominio su domini.interfree.it.
A partire da 18,59 euro