[Golem] la RAI diventerà per la cultura informatica, manca poco...

Fabrizio Pieraccini tuxrunner@alice.it
Lun 25 Ago 2008 18:40:07 CEST

mauriziop ha scritto:

> comunque in barba a quello che dicono loro io sono riuscito .
>
> 1) ci si iscrive.
> 2) si seleziona un file free ( almeno non si spende niente)
> 3) si salva il file avendo cura di dare l'estenzione ( non so perchè ,
> ma senza non mi funzionava)  es:  file.wmv
> 4) si apre  il file con VLC media player
>

> Con i file che ho scaricato funziona.
>
> poi se lo volete convertire con mencoder in qualcosa di meglio provate
> ( ma impiega un po' di tempo)
>
> mencoder movie.wmv -o movie.avi -ovc lavc -oac mp3lame

> [...]
Giusto, (quasi dovunque). Da tempo stò cercando di visualizzare lo
streaming live
dei canali tv RAI ma senza successo, sono riuscito solamente a
visualizzare il messagio di buona visione e la relativa pubblicità, (a
proposito qualcuno può aiutarmi?).
Sinceramente un pò contraddittorio e molto poco logico per un ente che
dovrebbe fare della propria visibilità un punto di forza. Per quanto
riguarda il ( o i servizi pubblici ) in genere è da constatare che a me
sembrano affetti dai soliti vizi, che di fatto li allontanano dalla
logica del beneficio collettivo.

ciao !!

Fabrizio