[Golem] computer usati

lorex lorenzo.bambi@gmail.com
Gio 4 Dic 2008 12:43:01 CET

Salve Gianni,
ti ringrazio per averci contattato, purtroppo noi svolgiamo
la nostra attivitą di volontariato e raccolta pc solo nella
nostra zona, per evidenti problemi logistici.
se vuoi, puoi cercare in questa lista:
http://trashware.linux.it/wiki/Gruppi
il gruppo piu vicino a te che fa attivita di trashware e
mandargli una mail con la lista del materiale che volete
donare e una breve descrizione delle caratteristiche. ti
consiglio di dare un occhiata a questa nostra pagina:
http://www.golem.linux.it/index.php/Avvertenze
saluti
Lorenzo