[Golem] richiesta di aiuto per progetto di solidariet à

mauriziop mauriziopertici@tiscali.it
Gio 4 Dic 2008 22:50:52 CET

Il giorno gio, 04/12/2008 alle 11.14 +0100, lorex ha scritto:
> cosa rispondiamo? io sarei per farlo, a patto che vengano a
> prendere i pc una volta pronti. i pc ci sono gia al massimo
> vanno riguardati. tanto per adesso a parte il portatile per
> il Burundi che è pronto, i 2 pc per la pubblica assistenza
> di Firenze che sono pronti da un anno e un computer per
> l'Associazione amici della Zizzi
l'ho fatto io a casa ( è uno studioubuntu, lo vado a consegnare nel fine
settimana)
>  se lo vogliono ancora, gli
> altri 2 progetti grossi mi sembra che non ci sia furia.
per quelli dell'india  se ci fossero si potrebbero anche dare ora ( a
natale credo venga qui il mio contatto)
Per i non vedenti del pakistan occorre trovare le macchine adatte.

I tre per l'eritrea erano in lavorazione martedi, io ho finito il mio ,
gli altri 2 non so se sono arrivati in fondo.
Maurizio