[Golem] richiesta di aiuto per progetto di solidariet à

mauriziop mauriziopertici@tiscali.it
Gio 4 Dic 2008 23:05:17 CET

per noi non è un grosso problema inserirlo tra i programmi da
realizzare. Arrivare a fare una dozzina di macchine è solo questino di
un po' di tempo. Ci sono altri progetti i lista , ma un mano la possiamo
dare, basta non avere furia.
Bisogna sapere il voltaggio della corrente, la lingua in cui farli. La
connessione ad internet almeno analogica c'è ?
L'unica cosa dovreste venirli a prendere da noi.

Comunque a Roma provarte a contattare binario etico
http://www.binarioetico.org/
Sicuramente loro hanno tutte le competenze per potervi dare una mano e
sono molto più vicini a voi.
Poi se avete voglia, potete provare ad installare  anche voi. Non è
molto difficile e noi abbiamo una lista tecnica dove potete provare a
chiedere per tutti i dubbi.
hack@firenze.linux.it

Linux al di là del luogo comune che lo vuole come un sistema difficile,
una volta superate certe piccole difficoltà iniziali si mostra in tutte
le sue potenzialità. Se fate un centro di formzione professionale può
essere la scelta vincente , anche perché i programmi sono accessibili
liberamente. E in tempi di crisi economica non è poco.
Per tutto quello che vuoi sapere noi siamo qui. E internet accorcia le
distanze.
Maurizio