[Golem] computer usati

mauriziop mauriziopertici@tiscali.it
Sab 6 Dic 2008 14:05:51 CET

Gentile dottoressa,
la ringraziamo per  per averci contattato,
può cercare in questa lista:
http://trashware.linux.it/wiki/Gruppi
il gruppo piu vicino a lei che fa attivita di trashware .
Le consigliamo però di dare un occhiata a questa nostra pagina:
http://www.golem.linux.it/index.php/Avvertenze
prima di fare una donazione.

Il giorno ven, 05/12/2008 alle 19.50 +0100, Bianca Maria Curti ha
scritto:
>  Io ho un 386 ancora funzionante che ho sostituito per poter lavorare
> con una macchina più moderna.
purtroppo credo che quella macchina non è recuperabile, si può solo
farci qualcosa , ma molti limitato per come è
> Però adesso mi piange il cuore a lasciare il vecchio PC in discarica
> come un rottame (tra l'altro, contiene ancora i miei documenti). Penso
> che potrebbe essere ancora utile a qualcuno.
il problema è che chi vede i servizi i tv pensa che tutto sia
recuperabile. In effetti a fini didattici lo potrebbe anche essere, ma
non per lavorarci sopra.
Grazie mille comunque
maurizio