[Golem] computer per mici della zizzi

mauriziop mauriziopertici@tiscali.it
Lun 8 Dic 2008 22:43:31 CET

E' stato consegnato stasera il computer per i ragazzi dell'associazione
amici della zizzi
non era proprio questo
http://www.zizzi.org/natale07regalobimbi.htm

ma grazie a Stefania che ci legge per conoscenza, gli abbiamo fatto ,
credo, un bel regalo. Il computer che Stefania ci aveva portato è
sicuramente il più potente che io abbia visto arrivare al  Golem.
Ci ho istallato ubuntustudio ed un bel po' di programmi per tutte le
età. Vediamo se non riusciamo a sviluppare qualcosa anche con i ragazzi
di Riccardo. Riccardo che ci legge per conoscenza spero per Natale ci
regalerà qualche foto da mettere sul nostro sito  ( vanno bene anche di
spalle o sfuocate se lo ritieni opportuno).

Maurizio
PS quando mi hanno visto alcuni ragazzi si sono ricordati di aver visto
le attività del Golem  a GEO e geo